[ARMedslack] Hello

Davide louigi600 at yahoo.it
Sun Mar 13 15:23:35 UTC 2011

Grazie ....

Si ho letto qialcosa ... quanto basta per capire l'antifona.
Vabbe che sono solo 4Mb per adesso ma urge una funzione di ricerga negli archivi.

Ho gia' perso una marea di tempo con lo zaurus ... avevo anche comincato a lavorare su una cosa che chiamavo Slackurus ;-)
La moglie, il bimbo e il modo in cui si muoveva lo sviluppo del kernel per ARM mi fecero mollare poco dopo aver messo insieme i pezzi base.

Per il mio dockstar credo che utilizzero il kernel openwrt per far partire una mini armed slack da chiavetta usb (mi pare che il second stage boot loader di openwrt permetta di partire da usb direttamente).
Da li spero di poter arrivare ad avere un abiente che mi permettera di arrivare velocemente a quello che mi serve:
nas + AP + router 3G.

Ho gia' esperianza su ap + router ADSL autocostruiti. Par diverso tempo ho usato in casa una cosa che ho demoninato surap (SUper Router Access Point). Per quel proggetto ero partito da zero ma su' piattaforma x86.

Bando alle ciance .... sto cercavdo di scaricare la aermedslack 13.1 in modo da poter aggiungere alla mini root tutto quello che mi serve per compilare eventuali altre parti che mi serviranno.

Ciao e grazie
Davide